CURL SYSTEM
Le nuove tecniche con cui viene realizzata la permanente non danneggiano più i capelli come in passato.
Basta optare per una permanente leggera, senza l’uso di ammoniaca, per renderla adatta anche ai capelli più fini e ricci.
LA PERMANENTE PUÒ CREARE UN VOLUME ONDULATO PERFETTO PER SOTTOLINEARE LE DIVERSE SFUMATURE DEI CAPELLI REGALANDO UN EFFETTO DI NATURALE VITALITÀ, MA PUÒ ESSERE ANCHE UTILIZZATA PER CREARE STILI DIVERSI, DAI RICCI AFRO ALLE ONDE FLUENTI. INOLTRE, PUÒ SERVIRE PER TENERE IN ORDINE UNA CHIOMA NATURALMENTE RICCIA O DOMARE I CIUFFI RIBELLI PIÙ OSTINATI
MA QUAL’è LA STORIA DELLA PERMANENTE?
AL GIORNO D’OGGI NON SI PARLA PIù DI “PERMANENTE”. I PRODOTTI CHE VENGONO UTILIZZATI SONO PREVALENTEMENTE LIQUIDI, PIù DELICATI E DI FACILE CONTROLLO.
LE NOSTRE PERMANENTI PERMETTONO DI CONFERIRE UN EFFETTO MOSSO CHE VARIA A SECONDA DELLA STRUTTURA DEL CAPELLO.
LA SUA SPECIALE FORMULAZIONE ASSICURA MASSIMA PRECISIONE PER LA CREAZIONE DI RICCI ELASTICI, FLESSIBILI E BEN DEFINITI, CONFERENDO MOVIMENTO, SOSTEGNO E VOLUME.
LA GAMMA DI PERMANENTI DI ARTISTIC PERMETTE DI TRATTARE QUALSIASI TIPO DI CAPELLO, DAI CAPELLI SOTTILI E FRAGILI A QUELLI PIù SPESSI E SENSIBILIZZATI.
SI TRATTA DI PERMANENTI FORMULATE PER ASSICURARE LA MASSIMA PRECISIONE NELLA CREAZIONE DI RICCI ELASTICI, FLESSIBILI E BEN DEFINITI, CONFERENDO ALLO STESSO TEMPO MOVIMENTO, SOSTEGNO E VOLUME.
A SOSTEGNO DELLE NOSTRE PERMANENTI C’è IL TRANSFORMER COLOUR CHE PERMETTE DI OTTIMIZZARE L’INTERO PROCESSO ED IL RISULTATO FINALE, RENDENDO IL PIù VERSATILE PER ONDE E RICCI, MORBIDI, IDRATATI E LUMINOSI.